Achille Polonara si opera per un tumore ai testicoli. I compagni di Bologna: «Siamo con te». Lui ringrazia tutti: «Andrà bene»

L'intervento chirurgico a cui verrà sottoposto il giocatore della nazionale è stato comunicato con una nota dalla sua squadra, la Virtus Bologna

Achille Polonara si opera per un tumore ai testicoli. I compagni di Bologna: «Siamo con te». Lui ringrazia tutti: «Andrà bene»

di Redazione web

Sarà operato domani, martedì, d'urgenza il giocatore della Virtus Bologna e della Nazionale di basket, Achille  Polonara. L'intervento chirurgico a cui verrà sottoposto il giocatore anconetano è stato comunicato con una nota dalla sua squadra, la Virtus Bologna, che parla di «una neoplasia testicolare» che ha colpito l'atleta di 31 anni. Da quanto si apprende il tumore dovrebbe essere stato scoperto in tempo per essere rimosso.

Daniele Marino, morto a 28 anni il medico dell'Amerigo Vespucci: vittima di un incidente in moto in Brasile

La Vu Nera, si legge nel documento pubblicato anche sul sito ufficiale, «comunica che, nella giornata di martedì 10 ottobre,  Achille Polonara verrà sottoposto ad intervento chirurgico per la rimozione di una neoplasia testicolare riscontrata recentemente.

Al termine dell'operazione verranno comunicati i tempi di recupero. ACHI - conclude la nota - siamo tutti con te!» 

Polonara ringrazia tutti

«Grazie a tutti per i tanti messaggi. Andrà tutto bene... ci vediamo presto». Poche parole, di cuore, quelle che Achille Polonara ha consegnato alla sua pagina Instagram per ringraziare quanti oggi si sono stretti intorno a lui. La notizia della suo intervento, per un tumore, è stata uno choc per tutti. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Ottobre 2023, 07:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA